Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Covid-19. Mongrando: il Lanificio Guabello (Gruppo Marzotto) dona 4mila mascherine al Comune

0

Il sindaco di Mongrando Antonio Filoni a nome di tutta l’Amministrazione e dei cittadini ha ringraziato pubblicamente il Lanificio Guabello-Gruppo Marzotto di Mongrando e in modo particolare l’amministratore Stefano Gremmo per l’encomiabile iniziativa consistente nella donazione di 4.000 mascherine che verranno distribuite, nei prossimi giorni, a tutte le famiglie mongrandesi dal locale Gruppo di Protezione Civile.

«Nonostante il periodo di crisi drammatica che sta attraversando il nostro Paese, il gruppo Marzotto con tale gesto solidale, ha inteso spendersi a favore della nostra comunità e i miei più sentiti ringraziamenti sono assolutamente doverosi – ha sottolineato il primo cittadino -. Ne approfitto per ricordare l’apertura di un conto corrente presso Banca Sella – Filiale di Mongrando per eventuali donazioni da parte di privati o aziende per sostenere il Fondo di Solidarietà nei confronti dei concittadini colpiti dalla pandemia».

Queste le coordinate bancarie:
Comune di Mongrando – Solidarietà alimentare COVID
IT 83 X 03268 44570 052331552050.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi