Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Covid-19/Fase 2. Candelo: 100mila euro di aiuti per sostenere famiglie e attività commerciali

0

A Candelo è ormai in dirittura d’arrivo un piano di aiuti per sostenere la ripartenza. Il sindaco Paolo Gelone e la sua Amministrazione stanno infatti lavorando per concretizzare in tempi brevissimi un grande progetto di aiuti dedicati a famiglie e attività produttive da almeno 100mila euro. La Giunta sta predisponendo tutti gli atti necessari.

«Un Comune deve essere vicino ai suoi cittadini sempre – afferma il sindaco di Candelo, Paolo Gelone -, ancor di più in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo. Per questo motivo stiamo per definire e approvare un grande piano a sostegno delle famiglie e del commercio locale. Uno sforzo economico non indifferente per un Comune come Candelo, risorse trovate lavorando ad una manovra finanziaria straordinaria per rispondere all’emergenza. Lo ritengo prioritario e necessario: si sta facendo tutto il possibile per questo paese e per i cittadini, così come abbiamo fatto in questi mesi di impegno quotidiano per la comunità. Inoltre a breve partirà la terza consegna porta a porta a tutti i cittadini di mascherine protettive, anche grazie alle forniture ricevute ora dalla Regione Piemonte: Candelo è forse l’unico Comune ad essere riuscito a distribuirle a tutti per ben tre volte».
c.s.
Condividi:

Commenti chiusi