Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Covid-19/Fase 2. Atap informa: la mascherina è obbligatoria non solo a bordo ma anche alle fermate

0

Nella mattinata di oggi, venerdì 22 maggio, la direzione di Atap spa ha fornito alcuni chiarimenti per gli utenti del servizio. In osservanza alla linee guida emanate dal governo, in allegato al DPCM del 17 maggio scorso, sono stati adeguati i protocolli aziendali anti contagio.

Quindi, l’obbligo di indossare la mascherina protettiva è valido non solo a bordo degli autobus ma anche alle fermate e nelle autostazioni (ancorché all’aperto).

Quanto alla distanza interpersonale, si fa notare che non è obbligatoria per i minori accompagnati né per i conviventi all’interno della stessa unità abitativa, compresi i non vedenti accompagnati. Mentre deve essere rispettata la distanza minima di un metro tra le predette categorie di utenti e gli altri passeggeri a bordo dei mezzi.

Il mancato rispetto delle norme anti contagio può comportare la sospensione del servizio e l’intervento della forza pubblica.

 

Condividi:

Commenti chiusi