Costretti a casa, proviamo a viaggiare con la fantasia! Buongiorno e buona domenica da Amsterdam

0

Prima domenica di clausura imposta dalle norme per il contenimento del contagio da Covid-19. Mai come oggi, uno scatto ci può aiutare ad evadere… Siamo in ottime mani, quelle dell’amico Stefano Ceretti! Proviamo a vedere il bicchiere mezzo pieno, anche se non è facile.

Per esempio, sarebbe stato tutto molto più difficile se ci si fosse presentata una bella domenica di sole, no? In ogni caso, proviamo a viaggiare un po’ con la fantasia, proprio come facevamo da bambini!

Da Amsterdam è tutto, buongiorno e buona domenica alle lettrici e ai lettori dalla redazione di Bi.T e da Stefano Ceretti!!!

#iorestoacasa

La nuova rubrica che abbiamo pensato con Stefano Ceretti per le nostre lettrici e i nostri lettori si intitola “ATTIMI…” ed è una sorta di piccolo giro del globo attraverso gli splendidi scatti “rubati” all’oblio della quotidianità dall’obiettivo del bravissimo fotografo biellese. “Attimi…”, ovvero spaccati di vita in un tempo che non ha il… tempo di fermarsi.

Istantanee della memoria!

La carriera artistica di Stefano Ceretti nei panni di street-photographer è iniziata nel dicembre del 2011 a Parigi. Da quel momento in poi, ha dedicato molto del suo lavoro e del suo tempo libero a questa declinazione “girovaga” della sua esperienza professionale, catturando con la sua macchina fotografica tanti piccoli, indimenticabili “ATTIMI…” di mondo.

Buon viaggio a tutti noi!!!

Condividi:

Commenti chiusi