Cossato. Bilancio positivo per la Segreteria del PD dopo la Festa Provinciale dell’Unità

0

Si è chiusa nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 15 settembre, la Festa Provinciale dell’Unità organizzata dal circolo PD di Cossato. Una tre giorni di incontri, tavole rotonde, presentazioni e momenti conviviali che ha chiamato a raccolta il popolo democratico biellese.

Proprio nel pomeriggio di ieri si è registrato il cambio della guardia al vertice dei Giovani Democratici: Andrea Moro, nuovo segretario, ha raccolto il testimone dal suo predecessore, Nicolò D’Oria. Sul bilancio di questa manifestazione abbiamo ricevuto, e lo pubblichiamo integralmente, un comunicato stampa della Segreteria provinciale del Partito Democratico Biellese.

La Segreteria provinciale esprime soddisfazione per la Festa Provinciale dell’Unità tenutasi a Cossato ed organizzata dal circolo di Cossato. Il momento è nuovo e inedito. Parlando con la nostra comunità, in tutte le sue parti, memorie storiche e nuove leve, abbiamo raccolto le energie per affrontare questo periodo sfidante.

Con buona pace dei commentatori della domenica, ci rivolgiamo al domani ringraziando i volontari e le volontarie. Solo grazie al loro sforzo gratuito e per la causa è possibile ricostruire una comunità, passo necessario per aprirsi all’esterno e avere un proprio ruolo all’interno della società.

Condividi:

Commenti chiusi