Fino alle ore 12 del 9 aprile 2021, sono aperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di Organizzazioni di Volontariato (ODV) e Associazioni di Promozione Sociale (APS) per candidarsi alla stipula di una convenzione ai sensi del D.lgs. 3 luglio 2017, n. 117 – codice del terzo settore, per il trasporto di utenti in carico ai servizi sociali del Comune di Biella.
Si tratta in particolare di un servizio di trasporto sociale e accompagnamento di persone adulte fragili e anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti residenti a Biella, in carico ai servizi sociali e/o conosciute dai servizi, di seguito definito semplicemente “trasporto sociale”, per raggiungere le strutture sanitarie e sociosanitarie del territorio per terapie, visite mediche con il relativo rientro alla propria residenza.
Si possono trovare a questo link sul sito del Comune di Biella tutti i documenti e tutte le informazioni relative alla procedura, agli interventi, alla modalità ed alla disponibilità di risorse messe in campo dall’Assessorato ai Servizi Sociali a tale scopo:
http://www.comune.biella.it/web/atti-pubblicazioni/bandi-gara/bandi-gara…
Comunicato stampa Città di Biella