Comune di Biella e Seab spa incontrano le rappresentanze sindacali: “Rapporto costruttivo e collaborativo per salvare la società”

0

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 22 gennaio, l’Amministrazione comunale di Biella, alla presenza del sindaco Claudio Corradino e dell’assessore al Bilancio Silvio Tosi, ha incontrato il presidente della società Seab Spa Luca Rossetto e il consigliere avvocato Andrea Basso unitamente all’audizione delle rappresentanze sindacali.

Dal confronto è emersa la volontà condivisa tra Comune e Seab Spa di proseguire un rapporto costruttivo e collaborativo per lavorare al salvataggio della società.

«Come è già stato ribadito in più occasioni il Comune di Biella farà la sua parte – spiegano il sindaco Corradino e l’assessore Tosi -, sia in termini economici sia in termini finanziari, per dare un futuro alla società. In attesa del parere dei consulenti, atteso nei prossimi giorni, e della riunione del Controllo analogo di Seab (alla quale partecipano tutti i sindaci) fissata nella giornata del 29 gennaio, il Comune provvederà alla convoca straordinaria di un Consiglio comunale in funzione delle decisioni che saranno assunte».

Comunicato stampa Città di Biella

Condividi:

Commenti chiusi