Nel rispetto delle normative anti Covid, ma anche nel rispetto di una tradizione ormai consolidata in città, tornano “I SABATI D’AUTUNNO” organizzati nelle vie del centro da Confesercenti del Biellese in collaborazione con il Comune di Biella.
Da sabato prossimo 19 settembre e per cinque settimane consecutive il centro cittadino si colorerà con le bancarelle degli hobbisti biellesi (e non solo). Un’iniziativa nata per dare continuità ai “SABATI COLORATI” degli anni passati.
Non solo bancarelle, però. Gli accoglienti dehors dei locali e tante esposizioni di merce all’esterno di molti esercizi commerciali allieteranno la classica “vasca” del sabato pomeriggio, creando un’atmosfera frizzante come l’aria dell’autunno che sta per arrivare.
Passeggiare per le vie del centro è diventata (o è tornata ad essere!) un’abitudine consolidata, in questo particolare 2020. Un anno in cui abbiamo dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria che durante la quarantena ha costretto i più a stare in casa.
Anche per questo, sarà ancora più piacevole e rilassante frequentare il Cuore di Biella e vedere nelle vetrine e nei negozi di via Italia e dintorni le nuove collezioni moda autunno-inverno 2020/21.
Inoltre, i consumatori potranno assicurarsi le ultime imperdibili occasioni su tanti prodotti di qualità della scorsa stagione, nella speranza che il bel tempo accompagni ancor le ultime promozioni di fine estate.