Cavaglià. Tutto pronto per “Dicembre con la Pro Loco”: divertimento per tutte le età

0

Giovedì 5 dicembre, in occasione del periodo natalizio, prenderà il via il ricco programma di “Dicembre con la Pro Loco di Cavaglià” che si terrà nell’area del Polivalente ad ingresso paese.

L’evento è rivolto a tutti: dai bambini ai giovani e alle famiglie.

Nel cortile del Polivalente ci sarà il luna park, la casetta di Babbo Natale (dove i bambini potranno imbucare le loro letterine per ricevere i regali e partecipare al concorso sui disegni di Natale o farsi fare la foto con Babbo Natale) e lo street food di “ Panzerotti on the road” ma anche “Risi e risotti” con la paella e “Sikuli” con gli arancini.

Venerdì 6 dicembre dalle 21.30 si potrà assistere allo spettacolo di DJ Jump e Neja con resident. Sarà previsto anche un servizio bar.

Sabato 7 dicembre alle 21.30 è prevista la “Sfilata di Natale” con la partecipazione di alcuni commercianti della zona. Al termine della sfilata si esibiranno i Just4deejays” fino a notte.

Domenica 8 dicembre si potrà partecipare al pranzo degli anniversari di matrimonio il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per il rifacimento del tetto della Chiesa Parrocchiale.

Al pomeriggio ci sarà la premiazione dei migliori disegni consegnati dai bambini a Babbo Natale.

Un evento a cui partecipare per divertirsi in compagnia in questo periodo natalizio.

Condividi:

Commenti chiusi