Cavaglià. “Natale con la Pro Loco”: un successo il fine settimana natalizio

0

Formula vincente quella scelta dalla Pro Loco di Cavaglià nel fine settimana compreso tra il 6 e l’8 dicembre: appuntamenti per tutte le età.

Infatti, il programma del “Natale con la Pro Loco” si è chiuso con il pranzo degli anniversari di domenica: coppie che annoverano tra di loro anche 50 anni di matrimonio e se i pomeriggi sono stati dedicati ai bambini con le animazioni, la casetta di Babbo Natale, i disegni e le letterine, la setta di venerdì è stata appannaggio dei giovani.

Complesso e completo, infine, il programma di sabato che si è aperto con il cabaret di “Comedy Ring”, un format che ha portato al Polivalente di Cavaglià i comici di Zelig, Colorado, Eccezziunale Veramente e Camera Cafè con il coinvolgimento del pubblico che al termine e ha assistito alla “Sfilata di Natale” con i commercianti della zona.

La serata è stata condotta da Andrea Guasco che ha poi passato il testimone all’animazione disco di “Just4DJ”. Davvero bravi i componenti di Eporadio web radio con le ballerine e l’alternativa in consolle e sul palco fino a tarda notte in un tripudio di allegria che ha coinvolto più di 350 giovani.

Ora la Pro Loco guarda al Capodanno con la cena con intrattenimento musicale sempre al Salone Polivalente. InformaIoni, costi e prenotazioni al n. 347.2770647 o sulla pagina fb Pro Loco Cavaglià.

I bimbi avranno il loro spazio con intrattenimenti e baby parking a cura di animatrici che si occuperanno di loro facendoli giocare e in più avranno un menù tutto loro, perché davvero le attenzioni della Pro Loco di Cavaglià sono rivolte a tutte le età.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi