Candelo. Tutto pronto per la collettiva internazionale dal titolo “Armonie Candelesi”

0

Dal 23 novembre al 15 dicembre, a Candelo, nella Sala degli Affreschi ubicata all’interno del Centro Culturale le Rosminiane sarà possibile visitare la mostra collettiva internazionale “Armonie Candelesi”.

Durante la prestigiosa kermesse verranno messe in evidenza le opere di artisti italiani e stranieri per le discipline della pittura, scultura, ceramica, fotografia, acquerello e tecniche varie attraverso un processo selettivo operato dal critico d’arte, editore e giornalista Enzo Nasillo.
Domenica 24 novembre, alle 16, è in programma l’inaugurazione ufficiale con la presenza di critici, esperti del settore e le varie autorità istituzionali. La mostra sarà aperta tutti i weekend dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. 
L’evento si concluderà domenica 15 dicembre, alle 16, con una cerimonia finale in cui verranno premiati gli artisti in rassegna e consegnati i riconoscimenti.
Alla “collettiva” artistica è affiancata anche quella letteraria, dal titolo “Armonie di Parole”, riservata agli scrittori di poesie e narrativa. Un catalogo storicizzerà l’evento.

Condividi:

Commenti chiusi