Candelo. L’Amministrazione Gelone coccola i cittadini con “Bonus estate 2020” e borse di studio per meriti scolastici/sportivi

0

Fino al 30 novembre è possibile richiedere il “Bonus estate 2020”. I destinatari del bonus sono le famiglie residenti a Candelo con figli di età compresa fra i 2 e i 14 anni che nel periodo giugno/settembre 2020 abbiano frequentato attività aggregative/sportive riconducibili a “centri estivi”, anche fuori dai confini comunali.

Sono esclusi dal beneficio i minori frequentanti i centri estivi organizzati direttamente dal Comune.

La domanda va presentata entro il 30 novembre a mezzo mail a candelo@comunedicandelo.it o in modalità cartacea all’Ufficio Politiche Sociali, previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 015-2534161.

Importo Bonus estate 2020: 50 euro/settimana per un massimo di quattro settimane per ciascuno dei figli minori frequentanti le attività estive. La liquidazione avverrà sino ad esaurimento fondi.

PREMI E BORSE DI STUDIO

È stato pubblicato sul sito del Comune di Candelo il bando per l’assegnazione di premi e borse di studio per merito scolastico e sportivo.
– Premi di studio istituiti dal Comune di Candelo
– Borse di Studio intestate al Dottor Camillo Vigliani e alla Sig.ra Clara Vigliani Albertini
– Borsa di Studio Maestro Falla Ernesto
– Borse di Studio in memoria dell’insegnante Prof. Lacchia Giuseppe
– Borsa di Studio Donazione Comitato Folkloristico Candelese
– Borse di studio in memoria di Stefano Migazzo
– Borse di studio Scanzio Secondo Barbet e Dionisio Frun Quinta da Candelo

Saranno assegnati premi e borse di studio per un totale di circa 7mila euro.

Il termine per la presentazione delle domande è mercoledì 2 dicembre tramite PEC all’indirizzo candelo@pec.ptbiellese.it oppure mail a candelo@comunedicandelo.it

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi