Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Candelo. Grande successo questa mattina domenica 8 dicembre per la tradizionale e divertente “Corsa degli Elfi”

0

Tantissime persone (come ogni anno), hanno preso parte questa mattina domenica 8 dicembre alla tradizionale e divertente “Corsa degli Elfi” a Candelo, organizzata dall’Atletica Candelo nell’ambito della manifestazione “Il Borgo di Babbo Natale al Ricetto”.

Anche quest’anno il ritrovo era fissato al Conad, in via Iside Viana, con destinazione il suggestivo Ricetto dove è in programma il classico mercatino natalizio con Babbo Natale e tantissime altre iniziative per grandi e piccini.

La corsa (non competitiva e a passo libero) è partita alle 10 e si è snodata su un percorso di 5 km tra le vie del paese.

Particolare è stato l’arrivo “degli Elfi” tutti insieme con i loro cappelli rossi capitanati da Gianni Melis presidente dell’Atletica Candelo. 

È stata una vera e propria festa dello sport caratterizzata dallo stare in compagnia divertendosi e pensando anche a chi è meno fortunato. Infatti, parte del ricavato, sarà devoluto alla Fondazione Clelio Angelino Onlus.

Condividi:

Commenti chiusi