L’Amministrazione comunale di Candelo ha previsto una nuova erogazione dei buoni spesa, come già accaduto negli ultimi mesi, per l’acquisto di generi alimentari, beni di prima necessità, farmaci. I destinatari sono i residenti in Candelo che si trovano in stato di necessità economica a causa dell’emergenza Covid-19.
Da venerdì 4 dicembre e fino al 14 dicembre è possibile presentare domanda per beneficiare dei buoni spesa da utilizzarsi negli esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie di Candelo che aderiranno all’iniziativa.
Gli interessati possono scaricare il modulo per la richiesta sul sito internet del Comune di Candelo. La domanda dovrà essere inoltrata a mezzo mail a candelo@comunedicandelo.it o, previo appuntamento, consegnata all’ufficio Politiche Sociali del Comune oppure allo sportello Iris in via F. Bianco entro lunedì 14 dicembre.
I commercianti candelesi sono invitati ad aderire entro giovedì 10 dicembre inviando il modulo per la manifestazione d’interesse, scaricabile dal sito internet del Comune di Candelo. La domanda dovrà essere inviato al Protocollo a mezzo mail candelo@comunedicandelo.it
L’elenco dei punti vendita aderenti, in costante aggiornamento, sarà pubblicato sul sito.
c.s.