Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Candelo. Borgo di Babbo Natale: con la guida degli elfi, percorso in 8 tappe dedicato ai più piccoli

0

A Candelo, oggi e il prossimo weekend, il Ricetto sarà ancora ammaliato dall’atmosfera magica del Borgo di Babbo Natale. Oltre alle bancarelle, dove i visitatori possono trovare ottime idee regalo, è attivo un percorso destinato ai più piccoli che si dipana fra l’interno e l’esterno delle mura medievali.

Il percorso è suddiviso in 8 postazioni: i bambini, aiutati dai volontari, possono partecipare a laboratori con diverse attività ludico-didattiche, della durata di circa 15 minuti, seguendo la mappa e le indicazioni degli elfi.

In ogni postazione, i piccoli partecipanti potranno raccogliere una tesserina che servirà a completare il mosaico del Borgo di Babbo Natale. Il percorso termina con il momento tanto atteso: la consegna della letterina nell’Ufficio Postale di Babbo Natale.

Tutti i bambini che consegneranno la lettera, riceveranno direttamente a casa la risposta, con in più un piccolo regalo.

Un’esperienza speciale per i piccoli visitatori del Borgo all’interno di un sito davvero incantato!

 

Condividi:

Commenti chiusi