Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Campiglia Cervo. Concorso di idee per riqualificare una porzione della Società Operaia di Mutuo Soccorso

0

Il Comune di Campiglia Cervo ha pubblicato il bando per la riqualificazione di una parte dello stabile e delle pertinenze esterne dell’edificio della ex Società Operaia di Mutuo Soccorso. L’edificio, di proprietà dell’Unione Montana Valle del Cervo, è gestito in comodato d’uso dal Comune di Campiglia che dalla sua unificazione ha perseguito l’intento di farne il punto di riferimento sociale della collettività.

Dopo la realizzazione della Sala consiliare intitolata a Giovanni Machetti al pian terreno (inaugurata nel novembre 2017) e la recente riqualificazione dello stabile con il rifacimento di facciata, infissi e impianti al primo piano, attuale sede del Gruppo Alpini ed è in via di allestimento il Museo della Soms, l’Amministrazione pensa alla riqualificazione del piano seminterrato, che presenta un ampio spazio esterno e un salone interno ora inutilizzati.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi