Calcio Eccellenza. Peritore: “Abbiamo preso 2 gol inconcepibili”

0

Mister Pier Luca Peritore ha commentato in sala stampa la sconfitta subita da La Biellese contro l’Aygreville: “Abbiamo avuto qualche defezione in settimana, specialmente nel reparto arretrato con Nicoletta e Verdese non disponibili. Naamad e Facchetti hanno giocato ieri (sabato, ndr) con la Juniores, a loro vanno i miei complimenti. Era una partita importante e l’abbiamo preparata come tale cercando di giocarla, ma siamo stati poco cattivi. Abbiamo preso 2 gol veramente inconcepibili. Ci sono cose che non vanno bene e devono essere sistemate”.

Il tecnico laniero ha poi aggiunto: “In questo momento non giochiamo con serenità. Paladino non è stato convocato perchè in settimana non si è allenato come doveva, chi non dà il massimo con me sta fuori. Canton ci ha messo cuore, ha fatto una buona gara e si è ‘sbattuto molto’. Dal punto di vista tecnico ha sbagliato qualcosa”.

Chiusura dedicata al finale di stagione: “Per poter far andare bene La Biellese serve che tutte le componenti del club facciano molto di più. Non è facile giocare con quello stemma sul petto, ma dobbiamo capire chi è adatto a indossare questa maglia anche il prossimo anno”.

Condividi:

Commenti chiusi