Calcio Eccellenza. La Biellese, quali sono i tuoi Orizzonti?

0

Dopo la vittoria per 3-2 sul campo del Trino è tempo di match casalingo per La Biellese. Pietro Botto Poala e compagni giocheranno questa domenica al Lamarmora-Pozzo contro gli Orizzonti United, attuale fanalino di coda della classifica di Eccellenza.

La compagine di Cigliano è sempre stata una squadra indigesta per i bianconeri che in passato sono stati fermati varie volte dai vercellesi. L’attuale differenza tecnica dovrebbe giocare a favore de La Biellese che non può più sbagliare se vuole ancora puntare alla zona playoff. Al momento le speranze di agganciare il treno per la post season sono vicine allo zero, troppi passi falsi commessi nella prima parte del campionato.

Tanti gli ex che scenderanno in campo: in casa bianconera troviamo Gabriele Coppo, Martino Cremonte e mister Peritore. Dall’altra parte la retroguardia difensiva è guidata da Davide Cristino, la scorsa stagione in forza a Biella.

All’andata il match disputato a Cigliano terminò con la sconfitta laniera per 3-2, una delle tante domeniche da dimenticare in questa stagione bianconera, ma con l’arrivo in panchina di Peritore sono arrivate due vittorie e un pareggio contro la capolista Verbania che lasciano ben sperare.

Un finale di stagione positivo potrebbe gettare le basi per un 2019/20 di alto livello, quello che si augurano i tifosi per poter tornare a sognare. Calcio d’inizio domenica alle ore 14.30.

Condividi:

Commenti chiusi