Calcio Eccellenza. La Biellese in Valle d’Aosta per svoltare la stagione

0

Uno spartito che si ripete da diverse settimane, ma questa volta il match in programma questo weekend tra il Pont Donnaz e La Biellese assume veramente un significato speciale per la classifica dei ragazzi di mister Andrea Roano.

I valdostani occupano la seconda posizione con 38 punti, dieci in più dei bianconeri, e all’andata si imposero per 2-0 al Lamarmora-Pozzo con una super prestazione di bomber Giancarlo Varvelli, pericolo pubblico numero uno per la formazione laniera.

Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di Nicoletta, out per squalifica, ma il rientro a pieno regime di Mirko Ferrarese consentirà a Roano di riformare la storica coppia difensiva con Valerio Virga. Molto probabile l’utilizzo di uno tra Mancin e Facchetti dal primo minuto, mentre sono pronti a dare il meglio dall’inizio sia Fabio Paladino che Luca Cabrini, già in campo contro l’Arona ma non al meglio della condizione fisica.

Una gara da dentro o fuori: La Biellese si gioca molto in questo weekend di metà febbraio dove un risultato positivo rilancerebbe definitivamente le ambizioni di alta classifica dei bianconeri. Calcio d’inizio domenica alle ore 14.30.

Condividi:

Commenti chiusi