Buongiorno e bona domenica con la nuova rubrica di Stefano Ceretti: “Attimi…”

0

Buongiorno e buona domenica dell’Immacolata dalla redazione di Bi.T e da Stefano Ceretti! Dopo oltre dieci mesi di #FEELPEOPLE, quindi di scatti che ritraevano volti biellesi più o meno noti, oggi, domenica 8 dicembre 2019, ci apriamo al mondo…

La nuova rubrica che abbiamo pensato con Stefano Ceretti per le nostre lettrici e i nostri lettori si intitola “ATTIMI…” ed è una sorta di piccolo giro del globo attraverso gli splendidi scatti “rubati” all’oblio della quotidianità dall’obiettivo del bravissimo fotografo biellese. “Attimi…”, ovvero spaccati di vita in un tempo che non ha il… tempo di fermarsi.

Istantanee della memoria!

La carriera artistica di Stefano Ceretti nei panni di street-photographer è iniziata nel dicembre del 2011 a Parigi, proprio con la foto che abbiamo pubblicato oggi. Da quel momento in poi, ha dedicato molto del suo lavoro e del suo tempo libero a questa declinazione “girovaga” della sua esperienza professionale, catturando con la sua macchina fotografica tanti piccoli, indimenticabili “ATTIMI…” di mondo.

Buon viaggio a tutti noi!!!

 

Condividi:

Commenti chiusi