Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Borriana. Sabato 14 dicembre prenderà il via la prima edizione di “Bessa Christmas Night Trail” nel parco della Bessa

0

Nell’ambito della manifestazione “Magie del Natale”, sabato 14 dicembre, a Borriana prenderà il via la prima edizione di “Bessa Christmas Night Trail”, organizzata dalla società sportiva La Vetta di Mongrando.

I percorsi previsti sono tre: un trail di 15 km nei sentieri del parco della Bessa adatto ai più allenati con partenza prevista per le 16.30 (frontale obbligatoria); una camminata ludico motoria e nordic walking di 10.5 km con partenza prevista alle 15.30 (frontale obbligatoria); una family run di 3 km adatta ai bambini. Partenza prevista alle 15.45. 

Il ritrovo (e iscrizioni) è previsto dalle 14 alla scuola elementare del paese.

Al termine della manifestazione tutti i partecipanti potranno far merenda con panettone e bevanda calda.

Parte del ricavato sarà devoluto alla Pro Loco di Ponderano a favore del progetto “Una goccia per un sorriso” rivolto al reparto pediatrico dell’ospedale di Ponderano.

“Quello che facciamo è meno di una goccia nell’oceano, ma senza quella goccia, all’ oceano mancherebbe qualcosa.” (Madre Teresa)

Un evento a cui tutti possono partecipare per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e del benessere perché ormai è risaputo che un po’ di sano movimento fa bene al corpo e alla mente.

Condividi:

Commenti chiusi