Borriana. Sabato 14 dicembre prenderà il via la prima edizione di “Bessa Christmas Night Trail” nel parco della Bessa

0

Nell’ambito della manifestazione “Magie del Natale”, sabato 14 dicembre, a Borriana prenderà il via la prima edizione di “Bessa Christmas Night Trail”, organizzata dalla società sportiva La Vetta di Mongrando.

I percorsi previsti sono tre: un trail di 15 km nei sentieri del parco della Bessa adatto ai più allenati con partenza prevista per le 16.30 (frontale obbligatoria); una camminata ludico motoria e nordic walking di 10.5 km con partenza prevista alle 15.30 (frontale obbligatoria); una family run di 3 km adatta ai bambini. Partenza prevista alle 15.45. 

Il ritrovo (e iscrizioni) è previsto dalle 14 alla scuola elementare del paese.

Al termine della manifestazione tutti i partecipanti potranno far merenda con panettone e bevanda calda.

Parte del ricavato sarà devoluto alla Pro Loco di Ponderano a favore del progetto “Una goccia per un sorriso” rivolto al reparto pediatrico dell’ospedale di Ponderano.

“Quello che facciamo è meno di una goccia nell’oceano, ma senza quella goccia, all’ oceano mancherebbe qualcosa.” (Madre Teresa)

Un evento a cui tutti possono partecipare per trascorrere un pomeriggio all’insegna del divertimento e del benessere perché ormai è risaputo che un po’ di sano movimento fa bene al corpo e alla mente.

Condividi:

Commenti chiusi