Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Borriana. L’estate 2019 si chiude con “Associazioni in Festa” e Luca Rossetti Live Music

0

Il calendario di appuntamenti dell’estate borrianese si concluderà sabato prossimo 7 settembre con Associazioni in Festa, un evento che vedrà la collaborazione di tutte le Associazioni del paese, unite nell’obiettivo di offrire una serata di buon cibo e buona musica.

Dopo aver gustato polenta e baccalà (ma non solo), gli ospiti potranno infatti divertirsi con l’esibizione dal vivo di Luca Rossetti Live Music.

Filo conduttore della festa sarà la solidarietà: all’impegno di tutte le Associazioni, che lavoreranno insieme per offrire il ricavato in beneficenza, si aggiungerà il contributo di Luca Rossetti che, anche lui di Borriana, si esibirà a titolo gratuito.

«Tutto il ricavato avrà ricaduta locale, sarà destinato a Borriana – conferma il Sindaco Francesca Guerriero -. Sono orgogliosa della nostra realtà associativa, credo molto nelle potenzialità delle associazioni, formate da persone che lavorano e dedicano tempo agli altri in pieno spirito di collaborazione e di servizio. Ringrazio sin d’ora tutti coloro che si sono impegnati per organizzare questo evento, Luca Rossetti per la generosa disponibilità, e il nostro don Andrea per la collaborazione».

L’appuntamento è per sabato prossimo sabato 7 settembre in Piazza don Guido Gariazzo (area interna al Comune) a partire dalle 19.30.

Condividi:

Commenti chiusi