Borriana. Grande successo tra i bimbi per l’iniziativa “Mappiamo la Città di Verde”

0

«Da sindaco non posso che rinnovare il mio ringraziamento personale ad Andrea Campagnolo per aver accettato di esserci con i nostri ragazzi! Grazie perché quello che trasmettete con questa importante iniziativa di plogging insegna ai nostri ragazzi che questo nostro paese, ad ogni angolo, ci parla di bellezza e “Mappiamo la Città di Verde” ci ricorda che, tenere pulito il mondo è un gesto d’amore che valorizza ciò che abbiamo: un luogo più pulito e curato è anche più bello», sono queste le parole di Francesca Guerriero, sindaco di Borriana, al termine dell’iniziativa di plogging portata avanti dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le insegnanti della scuola primaria.

Dal suo canto, il “Campa” afferma: «L’allegria di questi bimbi ci regala una grande speranza! Loro sono disposti, col sorriso, a ripulire i nostri errori. Ringrazio quindi i bambini della scuola elementare di Borriana e le sue fantastiche maestre che ci hanno accolto e aiutato a portare “Mappiamo la Città di Verde” nel paese in cui sono cresciuto».

Il ringraziamento del vice sindaco Silvia Pezzana è andato, oltre che all’Amministrazione di cui fa parte e ad Andrea Campagnolo, «alle insegnanti, sempre disponibili e aperte a tutte le iniziative “che fanno bene”…»

L’iniziativa di venerdì scorso 11 ottobre è stata il frutto della collaborazione tra Natural Boom-Carrozzeria Campagnolo e Biella Color School (co-organizzatori) con il patrocinio del Comune di Borriana e la sponsorizzazione di bonprix, Conad e Cosrab.

Condividi:

Commenti chiusi