Biella. Un 14enne smarrisce lo smartphone alla fiera, i carabinieri non possono fare nulla

0

A Biella è arrivata la fiera, e la pioggia. Un ragazzino residente in città va al luna park con gli amici e nella calca perde il cellulare, poi torna a casa e la mamma chiama il 112 nella speranza di riuscire a recuperarlo. La donna racconta quanto accaduto poco prima e dice di aver geolocalizzato il telefono con la classica funzione degli smartphone “trova telefono”.

A quel punto, vengono interessati della cosa i carabinieri della stazione di Andorno Micca, poiché secondo le informazioni di geolocalizzazione lo smartphone del ragazzo si troverebbe poroprio lì, in via Cavalieri di Vittorio Veneto. Peccato che arrivati sul posto, i militari dell’Arma si siano trovati davanti ad un condominio di 5 piani in cui vivono una trentina di famiglie.

Conseguentemente non è stato possibile effettuare alcuna verifica, anche perché nel frattempo il telefono era stato spento, o si era scaricato, e quindi non risultava più acceso e raggiungibile. Alla mamma dello sfortunato 14enne non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia di smarrimento e bloccare il telefono per renderlo inutilizzabile.

Condividi:

Commenti chiusi