Biella. Tutto pronto per “BON – Biella Outdoor Night”: un format originale in cui lo sport outdoor sarà il protagonista

0

Venerdì 13 dicembre, dalle 19 alle 21 all’Auditorium di Sellalab in via Corradino Sella 10, andrà in scena l’evento “BON – Biella Outdoor Night” creato da Ludovico Bizzocchi e Matteo Beggiato.

Si tratta di un format originale che ha come obiettivo quello di promuove una serie di incontri per parlare non solo di montagna, ma anche di outdoor  in ogni sua sfaccettatura, insieme alla volontà di creare aggregazione fra coloro che bello stare all’aria aperta trovano un modo per esprimere se stessi.

Il ritrovo è fissato alle 19 all’Auditorium Sellalab. Alle 19.15 inizierà la breve presentazione del progetto “BON – Biella Outdoor Night”, Skouty e Ski Sauvage. 

A seguire verranno proiettate slideshow e video dei ragazzi di Lamine & Birra.

Nel corso della serata Ettore Personettaz introdurrà e presenterà il suo nuovo libro “Freeride e Splitboard in Valle D’Aosta”.

Alle 21 verrà offerto un piccolo aperitivo a tutti i presenti.

L’ingresso sarà gratuito (fino a esaurimento posti in sala).

Un evento a cui partecipare per parlare di sport outdoor con chi lo pratica, ne è appassionato o anche solo curioso. Ricordiamoci che lo sport fa stare bene, ci regala vibrazioni positive anche solo passeggiando tra i boschi, tirando sue curve nella neve fresca o provando un salto nuovo in sella a una bici.

Condividi:

Commenti chiusi