Biella. Soggiorni marini per la terza età, due settimane in Riviera romagnola: l’assessorato alle Politiche Sociali sceglie Riccione

0

A seguito della manifestazione di interesse, il Comune di Biella ha individuato il soggetto organizzatore per il soggiorno marino dedicato alla terza età. Quest’anno l’assessorato alle Politiche Sociali propone due settimane a Riccione, nel cuore della Riviera romagnola, dal 29 agosto al 12 settembre.

È stata individuata la struttura alberghiera Hotel Astra (3* superiore) direttamente sulla passeggiata di Viale D’Annunzio, il lungomare di Riccione, e a soli 20 metri dalla spiaggia con attraversamento pedonale. La zona è centrale e permette di raggiungere in pochi passi viale Dante (alle spalle) e Viale Ceccarini.

Quota di partecipazione: 770 euro a persona in camera doppia o matrimoniale, 930 euro per la camera singola.

Il soggiorno si effettuerà al raggiungimento di almeno 25 partecipanti. È possibile scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.comune.biella.it (oppure ritirarne una copia all’ingresso del Settore Servizi Sociali in Via Tripoli 48 – piano terra).

Le prenotazioni per l’iscrizione saranno raccolte dal Comune di Biella – Settore Servizi Sociali – ed avverranno esclusivamente telefonando al numero 015-3507857 dal 2 all’8 luglio 2021 dalle ore 9 alle 12. Il ricevimento delle domande avverrà su appuntamento.

La partecipazione è riservata in via prioritaria agli ultrasessantenni residenti nel Comune di Biella, nei limiti dei posti disponibili. I richiedenti dovranno portare all’atto dell’iscrizione una copia della certificazione di vaccinazione o una certificazione medica che attesti l’immunità a seguito di malattia Covid-19; le camere singole sono disponibili in numero limitato e verranno assegnate a sorteggio se il numero delle richieste supererà le camere disponibili. I non residenti saranno collocati in lista di attesa.

Tutti i dettagli e il modulo di domanda sul portale del Comune di Biella www.comune.biella.it.

Comunicato stampa Comune di Biella

Condividi:

Commenti chiusi