Biella. Scomparso nel nulla da un mese e mezzo, la figlia si rivolge a “Chi l’ha visto?”

0

Scomparso nel nulla. Da un mese e mezzo non si hanno più notizie di Nilo Claudio Serafini, 65 anni, residente a Biella con la moglie. Uscito di casa per andare a tagliare i capelli, non ha più fatto ritorno. Aveva con sé il portafogli e – sembra – un libretto postale, ma non il cellulare, né i farmaci per la sua terapia quotidiana.

Tre settimane dopo la sua scomparsa, è stata la figlia a rivolgersi alla nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” nella speranza di trovare almeno qualche traccia che possa ricondurre al padre. Venerdì 10 maggio, quando si è allontanato dalla sua abitazione, non è mai andato a tagliare i capelli come invece aveva detto alla moglie, ma la cosa più preoccupante per i suoi familiari è che l’uomo ha problemi di salute e, come anticipato, non ha portato con sé i suoi farmaci.

Indossava un giubbino blu, pantaloni dello stesso colore e scarpe da ginnastica sempre blu. Di solito porta gli occhiali da vista. Sul corpo ha vari tatuaggi, tra cui, sul polso, una stellina con la data di nascita della figlia, un tribale sull’avambraccio, un calimero e una donna.

 

 

Condividi:

Commenti chiusi