Biella. Saldi+Befana: nel cuore della città arriva un weekend lungo alla portata di grandi e piccini

0

Dopo Capodanno, come da tradizione, è già tempo di saldi. E lunedì 6 gennaio si chiuderanno le festività natalizie con l’arrivo della Befana, ultimo attesissimo momento di richiamo per i più piccoli.

Il prossimo fine settimana sarà quello buono per chi è in cerca di occasioni: sabato e domenica, infatti, nel centro storico (ma non solo) partono gli saldi di “fine” stagione. Dopo i buoni riscontri dello shopping natalizio, i commercianti biellesi sono pronti ad accogliere clienti e semplici curiosi nei loro negozi.

Caccia quindi all’affare per risparmiare un po’ di denaro e aggiudicarsi il capo o l’articolo che, magari, a prezzo pieno non osavamo comprare per non rischiare di svuotare il portafoglio o di “offendere” in misura eccessiva il nostro conto corrente.

Lunedì, invece, sarà il giorno dell’Epifania, con la discesa della Befana dal campanile della chiesa di San Cassiano (alle 17), ma tutto il pomeriggio sarà dedicato ai bambini. A partire dalle 15.30, i più piccoli potranno cimentarsi nei giochi organizzati per loro, poi verrà offerta la merenda e si chiuderà, in attesa della Befana, con uno spettacolo di magia.

In piazza San Giovanni Bosco, saranno disponibili anche gonfiabili e truccabimbi. È vivamente consigliato di portare una calza vuota, perché corre voce che sarà la Befana in persona a riempirla con tante sorprese!

L’evento è organizzato da Città di Biella, Pro Loco Biella e Valle Oropa, Ente Manifestazioni Biella Riva e EdiliziaAcrobatica.

Condividi:

Commenti chiusi