Biella. Sabato prossimo “Fora Tüt” di Confesercenti, ultima chiamata per i saldi di fine stagione

0

Come ormai di consueto, “nel cuore di Biella” l’ultimo sabato dei saldi è il giorno del Fora Tüt. Nei negozi del centro storico è già possibile trovare i nuovi arrivi della stagione primaverile, ma sabato prossimo 2 marzo ci sarà ancora tempo per acquistare gli ultimi capi in saldo a prezzi davvero unici.

D’accordo, gli articoli rimasti invenduti non saranno molti e ancora meno saranno le taglie disponibili, ma sarà il prezzo, credibilmente, a fare la differenza. Molti negozi esporranno le loro merci all’esterno e tanti altri, a porte aperte, inviteranno i passanti ad entrare liberamente. Le previsioni del tempo ci dicono che quella di sabato prossimo sarà un’altra giornata di sole, con temperature ben al di sopra delle medie stagionali, quindi perché non approfittare per fare un po’ di shopping nel cuore di Biella, in attesa della “Folle notte”?

“Ultimo giorno dei saldi, – ricorda Lorella Bianchetto, direttore di Confesercenti del Biellese – ma è un’occasione unica per aggiudicarsi ancora qualche capo invernale a prezzi scontatissimi. Quindi non mi resta che invitare i biellesi a fare una bella passeggiate in centro e a dare un’occhiata a ciò che i negozi aderenti all’iniziativa esporranno all’esterno dei loro locali o a entrare liberamente in quelli che terranno le porte aperte. Chissà che non trovino qualcosa che magari stavano cercando e non erano ancora riusciti a trovare”.

Condividi:

Commenti chiusi