Biella. Rogo nella notte in piazza Fiume: intossicata intera famiglia, grave il padre

0

Hanno rischiato veramente grosso i tre componenti di una famiglia che questa notte è stata sorpresa dalle fiamme nella propria abitazione, in piazza Fiume a Biella. Padre, madre e figlia, sorpresi nel sonno dall’incendio, sono stati trasportati al “Degli Infermi” perché intossicati dal fumo.

Sono stati i vicini a lanciare l’allarme dopo aver notato il fumo fuoriuscire dall’appartamento e invadere in pochissimo tempo tutta la tromba delle scale. Sul posto, i Vigili del Fuoco di Biella che hanno tratto in salvo le vittime e spento l’incendio, oltre alle volanti della questura cittadina.

È proprio il capofamiglia il paziente più grave: oltre ad aver inalato il fumo sprigionato dal rogo, ha infatti riportato alcune ustioni. Per lui c’è la possibilità di un trasferimento in elicottero al CTO di Torino. Per fortuna, moglie e figlia sono invece rimaste intossicate e leggermente ferite, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni, anche se restano ricoverate in ospedale.

Al momento sono ancora incorso gli accertamenti del caso per stabilire quali siano state le cause che hanno scatenato il rogo.

Condividi:

Commenti chiusi