Biella. Reload Sound Festival: Marella Motta apre sul bonprix stage la serata di Francesca Michielin

0

Marella Motta è cantautrice dotata di un talento vocale straordinario. Da qualche anno si è messa in proprio e propone canzoni scritte di suo pugno, passando dalle atmosfere malinconiche dei Radiohead, fino a Stevie Wonder, Otis Redding, i Beatles, fino all’istrionico D’Angelo e all’energia femminile di Erykah Badu e Amy Winehouse.

Sarà lei ad aprire il concerto di Francesca Michielin sabato 17 luglio, insieme ai suoi musicisti, Jacopo Mazza (pianoforte e tastiere) e Andrea Beccaro (batteria). Suoneranno brani tratti dal primo disco “And Everything In Between” (Another Music, 2019) e alcune nuove composizioni.

Marella Motta (foto di Damiano Andreotti)

«Avere Marella sul nostro palco è una grande gioia – commenta il direttore artistico del Reload, Eddy Romano -. È un’amica, innanzitutto; è una collaboratrice che sa coltivare come insegnante, con sensibilità ed esperienza, il talento dei giovani cantanti; ed è un’artista che merita grande attenzione, non soltanto per le sue doti vocali, ma anche per la ricercatezza delle sue composizioni. Volevamo averla già lo scorso anno in apertura a Niccolò Fabi, ma siamo felicissimi di poterla vedere in cartellone in questa edizione. Saranno quindi le donne le protagoniste della serata: sul palco e in tutta la musica diffusa nell’area del festival».

I posti saranno molto limitati (massimo mille presenze). È quindi caldamente consigliato l’acquisto dei biglietti ancora disponibili in prevendita (19 Euro + dpv) a questo link http://bit.ly/RLD2021_Michielin.

O nei più vicini box office ufficiali del circuito TicketOne:

BIELLA
Paper Moon Dischi: Via Galimberti 37 

NOVARA
Tune Dischi: Via F.lli Rosselli 23 Destinazione Paradiso: C.so Trieste 1F

PAVONE CANAVESE
Winner Point: Via Torino 2

VERCELLI
Carrefour: Tangenziale Sud 13 

Per qualsiasi info inerente la biglietteria è attiva la mail ufficiale del festival dedicata: biglietteria@reloadsoundfestival.it

Informazioni utili

Accesso Disabili: I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l’evento e l’accompagnatore può entrare gratuitamente. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso prenotazione alla mail biglietteria@reloadsoundfestival.it

Accesso Bambini: per ragioni di sicurezza e a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni.

In ogni caso, i bambini di età inferiore ai 4 anni, accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto, possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.

I bambini di età inferiore ai 4 anni non hanno diritto al posto a sedere e dovranno essere necessariamente tenuti in braccio.

I bambini dai 4 anni compiuti in su pagano il biglietto intero e avranno un posto a loro assegnato regolarmente.

L’undicesima edizione di Reload Sound Festival, evento protagonista dell’estate musicale biellese, è realizzata con il supporto di bonprix e il sostegno di: Regione Piemonte, Città di Biella, Fondazione CRB e Fondazione CRT.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi