Biella. Mente Locale porta l’innovazione digitale a Villa Boffo grazie al crowdfunding

0
L’innovazione digitale arriva al centro Mente Locale grazie a un’iniziativa di raccolta fondi online che è stata lanciata nelle scorse settimane dal gruppo Officine Lavoro. Attraverso la piattaforma di crowdfunding GoFundMe sono stati raccolti a favore di AIMA Biella circa 700 euro che serviranno a sostenere un progetto pilota di stimolazione cognitiva con l’impiego di tecnologia digitale.
AIMA Biella destinerà i soldi raccolti all’acquisto di due tablet e al pagamento di un anno di licenza per il software Smartbrain WAN4LIFE™ che permette di allenare la memoria attraverso migliaia di esercitazioni sempre diverse.
Un grazie sentito da AIMA Biella al gruppo Officine Lavoro per aver messo in campo questa iniziativa e un ringraziamento a tutte le persone e le aziende – tra le quali Sinthema e Biellascarpe – che hanno risposto generosamente all’appello.
Officine Lavoro è un gruppo spontaneo nato dalla collaborazione tra responsabili delle risorse umane di alcune aziende biellesi. Officine Lavoro si occupa di orientamento, formazione e networking in uno spirito di condivisione delle competenze e delle buone pratiche.
Il centro Mente Locale si trova a villa Boffo, in Via Gramsci 29 a Biella, che è stata ristrutturata e messa a disposizione grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.
Comunicato stampa Mente Locale

Condividi:

Commenti chiusi