Biella. Funicolare: ok alla manutenzione quindicinale (da mensile) per scongiurare stop e disservizi

0

A seguito dell’incontro della scorsa settimana tra l’Amministrazione di Biella e i titolari dell’azienda Maspero Elevatori si avviano nuove azioni concrete al fine di garantire un servizio più funzionale per la cittadinanza.

A partire dalla prossima settimana il servizio di manutenzione periodico degli ascensori inclinati (ex Funicolare) si terrà con cadenza quindicinale e non più mensile. Il prossimo appuntamento di manutenzione preventiva è perciò già in agenda nelle giornate di giovedì (6 febbraio) e di venerdì (7 febbraio).

In queste due giornate l’impianto sarà in funzione in orario ridotto: dalle 7 alle 8.15, dalle 10 alle 10.30, dalle 12 alle 13.15, dalle 15.45 alle 16.15 e dalle 18 fino all’orario di chiusura. L’azienda Maspero Elevatori ha poi comunicato all’Ufficio Tecnico del Comune che verranno applicati in cabina appositi pittogrammi riportanti il divieto di appoggiarsi alle porte di cabina nonché il numero telefonico 02.36265334 per poter contattare il centro di assistenza da qualsiasi dispositivo fisso e mobile tramite un canale diretto e preferenziale.

Nel corso della prossima settimana è poi prevista una nuova riunione, questa volta operativa, di confronto tra tecnici del Comune di Biella, Maspero Elevatori e collaudatori dell’impianto.

Comunicato stampa Comune di Biella

Condividi:

Commenti chiusi