Biella. Fugge dopo l’incidente ma viene individuato e fermato dalla polizia, nei guai un 24enne

0

Gli uomini delle Volanti in forza alla questura di Biella hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e minacce un ragazzo del 1995 residente in città, già positivo in banca dati. La centrale operativa era stata contattata telefonicamente in seguito ad un incidente stradale tra due vetture.

All’arrivo degli agenti sul luogo del sinistro, una delle due vetture non era presente in quanto il conducente aveva pensato bene di darsi alla fuga. Le descrizioni fornite dalla controparte hanno però consentito alle Volanti di rintracciare e fermare il fuggitivo in corso San Maurizio. Il conducente era evidentemente ubriaco ed è risultato positivo al precursore.

Accompagnato in questura per essere sottoposto all’alcol test, S.A. ha iniziato a dare in escandescenza, tanto da costringere gli agenti ad ammanettarlo. È stato necessario anche l’intervento del 118 per tranquillizzare il 24enne, che nel frattempo aveva già ripetutamente ingiuriato e minacciato il personale operante.

S.A. è stato quindi denunciato per guida in stato d’ebbrezza e per minacce. Le sanzioni accessorie prevedono la sospesione della patente di guida e il sequestro della macchina, una Fiat Punto.

 

Condividi:

Commenti chiusi