Emergenza Covid-19: muscoli… e testa! Chiudono anche palestre e centri fitness del Biellese

0

Con grande responsabilità e senso civico, anche titolari e gestori di palestre e centri fitness del Biellese si adeguano alle misure per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19, anche se non costretti a farlo dal DPCM emanato ieri, domenica 8 marzo, dal premier Conte.

Lo pubblichiamo integralmente e volentieri.

Gentili appassionati di Fitness,
a scrivere è un gruppo di proprietari e gestori di palestre e centri wellness del Biellese.

Visto l’aggravarsi della situazione nella nostra Provincia abbiamo ritenuto doveroso, in quanto professionisti della salute e del benessere, sospendere l’attività nei nostri club in attesa dell’evolversi degli eventi.

Certi che a breve le autorità competenti prenderanno in ogni caso gli adeguati provvedimenti, abbiamo deciso in totale autonomia che la salute di tutti noi viene sempre al primo posto.

Siamo certi che con l’adeguato senso civico e un modesto sacrificio da parte di tutti riusciremo a risollevarci da questo grave momento.

Vogliamo ringraziarVi dal profondo del cuore per esserci stati accanto, animando i nostri centri fino ad oggi.

Con la speranza di poterci allenare di nuovo presto insieme!

Atletic Club A.S.D. – First Gym S.R.L. S.S.D. – S.S.D Esprit – Sport Diffusion S.S.D. – Fit4You Training & Fight – Better Bodies – Why Not Fitness Club S.S.D. S.R.L. – Rebels Biella di Stefano Scano&C. S.N.C. – Move S.R.L. S.S.D. – CrossFit Biella (A.S.D. Hardwork M.F.S.) – Wake Up – A.P.D. Pietro Micca – SimroyFitness – S.S.D. Fitness Club Ponderano – Armonia in Equilibrio Piscina&Palestra A.S.D. – Centro Tao di Marco Fasanotti&C. – S.S.D.R.L. Spazio Forma – A.S.D. Pesistica Andrea Ramella – Mia Club

Condividi:

Commenti chiusi