Biella. Eletto il nuovo direttivo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA): conferma per la presidente Chiara Barbera

0

All’esito delle elezioni di martedì 29 giugno e del primo consiglio direttivo che si è tenuto giovedì 1° luglio, è stato eletto il nuovo direttivo dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, sezione di Biella. Ottima la partecipazione al voto, che ha visto il coinvolgimento di molti giovani avvocati del territorio, interessati a partecipare attivamente alla vita associativa e a lavorare per la crescita del movimento biellese, che da anni si impegna per garantire ai giovani avvocati e ai praticanti una idonea formazione professionale, per promuovere lo sviluppo delle competenze forensi, oltre che per tutelare i diritti e le necessità dei giovani colleghi.

Il nuovo direttivo vede la riconferma alla presidenza dell’Avv. Chiara Barbera (già presidente nel passato biennio), vice presidente il Dott. Eugenio Boggio Marzet, segretario l’Avv. Serena Bozzalla, tesoriere l’Avv. Antonio Morra, consiglieri: Avv. Francesca Parlamento, Avv. Martina Carta, Avv. Antonio Anglani, Avv. Clelia Bertone e Avv. Edoardo Magenga.

La presidente, Avv. Chiara Barbera, commenta: «Ringrazio tutti per la numerosa partecipazione e il risultato conseguito, in particolare i componenti del consiglio direttivo per la  rinnovata fiducia nel mio operato. Un sincero ringraziamento va a tutti i consiglieri uscenti per il loro lavoro nella sezione, che rappresenta un punto di riferimento anche a livello regionale per numero di iscritti e iniziative. Alla nuova squadra composta da giovani e validi colleghi auguro di continuare con lo stesso entusiasmo».

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi