Biella. Domenica prossima al Pozzo-La Marmora c’è Torino-Roma, prima giornata del campionato di calcio primavera

0

La Lega Serie A ha pubblicato il calendario della Regular Season del Campionato Primavera 1 e Biella ospiterà la prima giornata di campionato primavera. Allo stadio Pozzo-La Marmora, domenica prossima 29 agosto (alle 11), si disputerà la partita Torino Primavera – Roma Primavera.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sport Italia, il biglietto d’ingresso avrà un costo di 10 euro per gli adulti e di 5 euro per gli under 16. Per assistere alla partita occorrerà essere in possesso del green pass, l’apertura dei cancelli è prevista dalle ore 10.

«È motivo di grande orgoglio per l’Amministrazione e per tutta la città che un campionato di questa portata disputi una partita della prima giornata sull’erba del nostro stadio – commenta l’assessore allo Sport del Comune di Biella Giacomo Moscarola -. Avere in città due squadre così importanti fa puntare nuovamente i riflettori dello sport sul nostro territorio. Dopo aver ospitato gli allenamenti della squadra giovanile del Torino, dopo gli appuntamenti di grande successo di pubblico di Campioni sotto le stelle, dopo i grandi tornei di tennis, le partite di calcio e di rugby con squadre di grande levatura, possiamo dire che Biella sta diventando una vera e propria città dello sport. Invito dunque tutti i biellesi a partecipare a questo nuovo evento perché sicuramente queste due squadre regaleranno momenti di grande emozione».

Comunicato stampa Città di Biella

Condividi:

Commenti chiusi