Biella. Denunciato per detenzione ai fini di spaccio, nei guai noto pluripregiudicato

0

Il solito Massimo C., 53 anni, pluripregiudicato residente a Biella, è stato denunciato dagli agenti della questura di Biella per detenzione ai fini di spaccio. Nel corso di un normale controllo del territorio, sabato scorso 6 aprile, intorno alle 14, una volante della polizia lo ha individuato in via Mazzini, a Biella.

A bordo della sua bicicletta, l’uomo alla vista della Volante ha subito tentato di cambiare direzione iniziando a procedere contromano ma è stato immediatamente bloccato. Nel portaoggetti della “sua” (di norma le ruba, ndr) bicletta aveva 20 grammi di hashish e nel portafoglio un buon numero di banconote di piccolo taglio per un valore di circa 100 euro.

A quel punto è scattata anche la perquisizione domiciliare. Nell’abitazione del 53enne sono stati rinvenuti altri 20 grammi di stupefacente e tutta l’attrezzatura necessaria per il confezionamento e la successiva vendita delle singole dosi. Ad una fedina penale già “chilometrica”, quella del signor Massimo C., si aggiunge l’ennesima malefatta. L’hashish è stato sequestrato, come anche il denaro contante in quanto probabile provento di attività illecita.

Condividi:

Commenti chiusi