Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Biella. Colpo di scena nella vicenda Atap, arriva “il gran rifiuto” di Boerio

0

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa a firma di Giovanni Boerio, ex segretario provinciale del PD, ieri nominato dall’Assemblea dei soci di Atap nuovo presidente al posto di Rinaldo Chiola.

Al fine di garantire la transizione dell’azienda al dopo elezioni, avevo dato la mia disponibilità ad assumere fino a ottobre l’incarico di Presidente di ATAP per puro spirito di servizio, nell’ambito di un accordo politico tra le due provincie che sono soci di riferimento della società. Preso atto della ostilità e delle accuse di spartizione del potere, che ledono l’onorabilità mia personale e del PD, e rappresentano una ingrata falsità, ho deciso di non accettare l’incarico invitando tutti gli altri membri incaricati che hanno come riferimento la Lega e il Centrodestra a fare altrettanto, per consentire la nomina di un CDA tecnico di transizione per traghettare ATAP fino al periodo postelettorale.

Giovanni Boerio

Condividi:

Commenti chiusi