BFB: cambio al vertice, Andrea Raul Mantovani è il nuovo presidente

0

Nonostante il periodo attuale, la dirigenza del Basket Femminile Biellese è sempre molto attiva sotto l’aspetto organizzativo. Dopo la riconferma degli allenatori e dello staff, mentre si studiano i piani per la ripartenza agonistica, la novità riguarda la massima carica statutaria. Nell’ultima assemblea in videoconferenza, è stato nominato il nuovo presidente.

Andrea Raul Mantovani, imprenditore di Strambino, ha già collaborato quest’anno con la società laniera, sponsorizzando il mini-basket con le sue attività di lavanderia industriale e assistenza informatica e fornendo un supporto logistico durante le attività in palestra e nelle trasferte.
 «Siamo molto contenti di avere Raul tra di noi» commentano dalla dirigenza «porta la sua esperienza come imprenditore e come uomo di sport. Pur non arrivando dal mondo del basket, è stato dell’ambiente degli sport di squadra anche ad alto livello. Sicuramente le sue capacità organizzative, la sua serietà e la sua concretezza ci daranno una mano a fare ulteriori passi avanti nella crescita della società. Mantovani sostituisce il vecchio presidente, Enzo Lerro, a cui, pur assente della vita societaria da diversi mesi, va il nostro ringraziamento per l’apporto dato. E un grosso in bocca al lupo a Raul.»
«Sono molto contento e ringrazio della fiducia che la società ha deciso di concedermi. Spero di essere di aiuto e di riuscire a concretizzare gl iideali etico sportivi che la società stessa rappresenta» è il primo commento del neo numero uno.
L’imprenditore canavesano diventa così il quarto presidente Bfb. Al fondatore Piero Gaudino sono nel tempo succeduti Barbara Pietrobon e Vincenzo Lerro. Ora il testimone passa a Raul Mantovani che dovrà aiutare la società che rappresenta Biella nel panorama del basket femminile, in un momento sicuramente non facile, ma da cui possono nascere grandi opportunità.
c.s.
Condividi:

Commenti chiusi