Basket. Pallacanestro Biella recupera 5 atleti ora negativi al tampone e indica ai tifosi la via per il rimborso del pre abbonamento

0

Con una nota stampa di oggi, sabato 28 novembre, Pallacanestro Biella comunica che a seguito dei tamponi molecolari svolti nei giorni scorsi, dei cinque giocatori risultati positivi in precedenza, quattro si sono negativizzati e hanno successivamente superato le visite di idoneità, svolte dal dottor Paolo Garavoglia. Un atleta risulta invece ancora positivo e si trova in isolamento domiciliare.

Sempre oggi, inoltre, sono stati effettuati i test antigenici, come da protocollo, su tutti i componenti del team squadra e sono risultati tutti negativi.

È di ieri, invece, la lettera con la quale il Consiglio di Amministrazione della società rossoblù ha reso note ai tifosi le modalità e opzioni per richiedere il rimborso dei pre abbonamenti. La riportiamo di seguito:

Cari Tifosi,
con tutte le nostre forze abbiamo tentato di concordare uno slittamento dell’inizio del campionato per poterci consentire di immaginare una stagione, seppur limitata, con partite a porte aperte. Questo, purtroppo, non è stato accettato ed il campionato ha avuto inizio a porte chiuse già domenica scorsa (22 novembre).

Al momento non siamo in grado di ipotizzare nessun termine e nessuna data dalla quale tutti voi potrete avere accesso al nostro impianto e tutta la nostra squadra potrà tornare a godere del calore dei vostri cori e dei vostri applausi.

Tanti di voi (precisamente 456) a luglio ci hanno commosso con l’adesione all’iniziativa Contiamoci versando, per pura passione, un acconto sull’abbonamento della stagione sportiva 2020/2021. Questo ci ha scaldato il cuore e ci ha dato la definitiva forza per proseguire il nostro cammino.

Ma non vogliamo abusare oltre della vostra pazienza e del vostro affetto. Siamo quindi a comunicare che, per chi lo vorrà, sarà possibile richiedere il rimborso di quanto versato mandando una mail all’indirizzo rimborsi@pallacanestrobiella.it per ottenere le istruzioni necessarie per completare la procedura.

A quanti non vorranno richiedere il rimborso, verrà riconosciuto automaticamente un credito per l’acquisto dei biglietti di accesso delle partite che si potranno giocare a porte aperte nella corrente stagione, oltre ad una SPECIALE E LIMITATA prelazione nell’acquisto dei tagliandi per tali eventi.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattare il numero 334.6473974 dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 17.30.

Il tifo organizzato della Curva Barlera ha già fatto sapere via social che non intende richiedere al club il rimborso dei pre-abbonamenti.

Condividi:

Commenti chiusi