Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Basket. Pallacanestro Biella annuncia il ritorno di Marco Laganà in rossoblù

0
Edilnol Pallacanestro Biella ha da poco annunciato con un comunicato stampa l’ingaggio per la stagione 2020/21 di Marco Laganà. Nato a Reggio Calabria il 5 gennaio 1993, Marco torna a indossare i colori rossoblù dopo l’esperienza biellese conclusasi nel 2013/14 quando fu grande protagonista agli ordini di coach Fabio Corbani nella cavalcata che portò Biella a vincere la Coppa Italia LNP.
Playmaker versatile cresciuto nel settore giovanile di Biella, nell’ultima stagione Laganà ha indossato la maglia di Capo d’Orlando viaggiando a quasi 19 punti, 6 rimbalzi e 4 assist di media nei quindici incontri disputati con la maglia dei siciliani.
«Sono molto contento di poter tornare a indossare questa maglia – le prime parole del nuovo playmaker dell’Edilnol -. Sono qui, con la stessa voglia di sempre. La gente come noi non molla mai, l’ho imparato a Biella».
«La nuova stagione comincia con il piede giusto – afferma Antonio Trada, presidente di Pallacanestro Biella –, torna in rossoblù un ragazzo di grande valore che è cresciuto da noi e che lo scorso anno ha disputato un grande campionato. Siamo felici di riaccoglierlo e sicuri che insieme ci prenderemo delle soddisfazioni».
Laganà è il primo tassello dello scacchiere rossoblù, un elemento di assoluto livello per il campionato di A2.
c.s.
Condividi:

Commenti chiusi