Basket. La volata premia Edilnol Pallacanestro Biella, Treviglio battuta 80-81

0

Una partita di grande intensità e non adatta ai deboli di cuore al PalaFacchetti di Treviglio dove l’Edilnol Pallacanestro Biella porta a casa una vittoria fondamentale per la classifica contro una diretta concorrente come la compagine di coach Vertemati.

Nonostante le assenze di Chiarastella (influenza) e Massone (a referto ma non utilizzato) i rossoblù hanno lottato alla pari con la Remer. Sugli scudi le prestazioni di Saccaggi, Harrell e Sims, ma l’ago della bilancia è stato Francesco Stefanelli che ha chiuso con 16 punti e una difesa arcigna.

Finale palpitante: palla persa in maniera banale da Roberts, sulla successiva rimessa Biella perde il pallone regalando l’ultimo tiro a Treviglio che con Caroti non punisce.

Remer Treviglio – Edilnol Pallacanestro Biella 80-81 (20-17, 41-39, 58-56)

Remer Treviglio: Pecchia 14, Nikolic 9, Taflaj 5, Caroti 11, Palumbo 8, D’Almeida 5, Abati Tourè ne, Tiberti, Roberts 17, Siciliano ne, Belotti ne, Borra 11. Allenatore: Vertemati.

Edilnol Pallacanestro Biella: Harrell 17, Savio ne, Vildera 8, Nwokoye, Saccaggi 18, Sims 17, Pollone, Massone ne, Wheatle 5, Stefanelli 16. Allenatore: Carrea.

Condividi:

Commenti chiusi