Basket. Fortitudo Bologna troppo forte, Angelico Pallacanestro Biella torna subito a casa

0
Termina al primo turno l’avventura di Angelico Pallacanestro Biella in Coppa Italia. Una Fortitudo Bologna non in giornata di grazia ma con elementi di grande esperienza porta a casa il successo con il punteggio finale di 75-50. Pesa l’assenza dell’ultimo arrivato Michele Antonutti, fermato da un virus intestinale. Biella non è riuscita a punire i tanti errori della capolista del girone Est sbagliando molti tiri dall’arco. Miglior realizzatore biellese DeShawn Sims che chiude l’incontro con 14 punti.
Ora è tempo di rituffarsi in campionato: la prossima settimana arrivano due sfide importanti, trasferta a Scafati mercoledì e match casalingo domenica con la Leonis Roma, per la volata playoff.
Fortitudo Bologna – Angelico Biella 75-50 (18-9; 34-22; 47-35)
Fortitudo Bologna: Delfino 5, Sgorbati 3, Mancinelli 15, Benevelli 4, Leunen 7, Franco, Prunotto, Venuto 3, Rosselli 15, Fantinelli 11, Pini, Hasbrouck 12. Allenatore: Martino.
Angelico Biella: Saccaggi 7, Harrell 7, Wheatle 8, Sims 14, Chiarastella 6, Massone 2, Stefanelli 6, Nwokoye, Pollone, Antonutti ne. Allenatore: Carrea.

Condividi:

Commenti chiusi