Basket Femminile Biellese: una domenica di festa per la pallacanestro rosa

0
Una domenica di festa, di amicizia e di sport. È la festa del minibasket rosa, organizzato ai Salesiani di Biella dalla società di casa Basket Femminile Biellese.
Una quarantina di ragazze hanno passato un pomeriggio di divertimento con giochi e partitelle sotto la guida dei coach delle società di Biella Next.
«É stato bellissimo ed emozionante vedere il palazzetto dei Salesiani pieno di ragazzine sorridenti e felici» dice il vicepresidente Bfb Giorgio Bertucci. «La nostra palestra, la casa del basket femminile, è nata per ospitare il basket rosa ed oggi è stato un giorno davvero importante. Tra non molto ripeteremo sicuramente l’esperienza. Come società di basket femminile, vogliamo ringraziare tutti quelli che oggi hanno contribuito alla riuscita della giornata: le società di Biella Next, gli allenatori, le famiglie e le ragazze. Oggi abbiamo dimostrato che a Biella anche la pallacanestro rosa è importante.»
La Bfb, Basket Femminile Biellese, si pone come punto di riferimento per tutte le bambine e le ragazze della provincia di Biella, con lo scopo di far crescere ed educare le giovani preparandole per la vita.
c.s.

Condividi:

Commenti chiusi