Basket. Massone ormai prossimo al rientro: “Mi sento meglio e sono pronto”

0

Si avvicina il rientro in campo di Federico Massone. Il playmaker rossoblù, fuori da alcune settimane per infortunio, ha parlato ai microfoni di Biella Channel.

Sul suo stato di salute: «Mi sento finalmente meglio,con lo staff abbiamo lavorato per risolvere i problemi che mi hanno limitato. Mi manca molto il campo, avrei voluto tanto giocare una partita tirata come quella con Treviglio dove i miei compagni sono stati bravi a portarla a casa, ma non poter scendere in campo non ti fa vivere a pieno questa grande gioia».

Sul match vinto all’ultimo respiro con Treviglio: «Non abbiamo avuto un grande approccio però siamo stati bravi già dal secondo quarto a difendere forte e questo ci ha dato convinzione e ritmo anche in attacco. Nella parte finale del match abbiamo trovato diverse soluzioni in attacco coinvolgendo tutta la squadra e questo ci ha portato alla vittoria».

Le aspettative per questa seconda parte di stagione: «Avendo visto la gara di domenica, essere parte di una vittoria del genere è un obiettivo nel breve termine. Noi giochiamo per vivere partite di questo tipo e esserne parte integrante è un primo obiettivo».

Comunicato Stampa Pallacanestro Biella

Condividi:

Commenti chiusi