Basket A2. Biella cede di schianto contro una Bergamo ai limiti della perfezione

0

Un passaggio a vuoto difficile da digerire, ma che in una stagione lunga può essere messo in preventivo: può essere letta così la gara di Edilnol Pallacanestro Biella che cede 48-78 contro Bergamo che guidata da Terrence Roderick e Giovanni Fattori porta a casa una vittoria più che meritata.

Biella non riesce a giocare la sua pallacanestro per merito dell’ottima struttura difensiva messa in campo da coach Sandro Dell’Agnello che ha tolto ogni punto di riferimento all’attacco rossoblù. Sims e Harrell, le due principali bocche da fuoco biellesi, hanno chiuso l’incontro con un bottino in combinato di soli dodici punti. L’ultimo ad alzare bandiera bianca è stato Albano Chiarastella, miglior realizzatore dell’Edilnol con undici punti.

Una battuta d’arresto per i ragazzi di coach Michele Carrea che ora avranno una settimana di pausa prima di pensare alla Coppa Italia e alla sfida contro la Fortitudo Bologna dove servirà una prova di ben altro tipo.

Edilnol Pallacanestro Biella – Bergamo 48-78 (14-18, 11-18, 12-26, 11-16)

Edilnol Pallacanestro Biella: Chiarastella 11, Saccaggi 6, Sims 6, Harrell 6, Stefanelli 6, Massone 5, Wheatle 4, Vildera 4, Pollone, Nwokoye n.e. All.: Carrea

Bergamo: Roderick 25, Fattori 20, Taylor 13, Sergio 9, Zucca 6, Zugno 2, Benvenuti 2, Casella 1, Marelli, Bedini, Piccoli, Augeri. All:: Dell’Agnello

Condividi:

Commenti chiusi