Attimi… di luce dopo la tempesta. Buongiorno e buona domenica da Bi.T e Stefano Ceretti

0

Per fortuna splende il sole, ma si fa la conta dei danni. Il maltempo dei giorni scorsi ne ha fatti molti, portandosi via anche brandelli di storia del territorio, patrimonio identitario dei biellesi. L’augurio è che la luce di questo scatto dell’amico Stefano Ceretti possa restituire, almeno per un “Attimo…”, al Biellese e ai biellesi ciò che la furia degli elementi ha distrutto, ma non cancellato dalla memoria.

La rubrica che abbiamo pensato con Stefano Ceretti per le nostre lettrici e i nostri lettori si intitola “ATTIMI…” ed è una sorta di piccolo giro del globo attraverso gli splendidi scatti “rubati” all’oblio della quotidianità dall’obiettivo del bravissimo fotografo biellese. “Attimi…”, ovvero spaccati di vita in un tempo che non ha il… tempo di fermarsi.

Istantanee della memoria!

La carriera artistica di Stefano Ceretti nei panni di street-photographer è iniziata nel dicembre del 2011 a Parigi. Da quel momento in poi, ha dedicato molto del suo lavoro e del suo tempo libero a questa declinazione “girovaga” della sua esperienza professionale, catturando con la sua macchina fotografica tanti piccoli, indimenticabili “ATTIMI…” di mondo.

Buon viaggio a tutti noi!!!

 

Condividi:

Commenti chiusi