Andorno Micca. Inaugurata in via Galliari la nuova sede di circolo del PD

0

Nella mattinata di sabato scorso, 7 settembre, ad Andorno Micca (in via Bernardino Galliari 141), è stata inaugurata la nuova sede del Partito Democratico. Una diversa location che rafforza il legame con il paese e più in generale con la Valle Cervo ma permette anche di conseguire economie di scala rispetto alla collocazione precedente.

Il segretario di circolo Antonio Mastrovito non nasconde la sua soddisfazione: «Una giornata meravigliosa! Questa sede è molto importante, per il paese, per la Valle, per i cittadini e per il Partito. Sono molto soddisfatto per la presenza di buona parte della segreteria provinciale e di tanti andornesi che hanno voluto esserci. Vorrei ringraziare davvero tutti, ma un ringraziamento particolare va al nostro parroco, don Adriano. Sarà una sede aperta, in cui, quanto prima, verranno organizzati incontri per parlare con la popolazione, con i giovani, con le donne dei temi più attuali, in particolare di lavoro e scuola».

«È un momento importante per tutta la comunità – spiega Gabriele De Gasperin, responsabile organizzazione del PD provinciale -, un’occasione per incontrarsi e scambiarsi informazioni e poi per garantire una presenza fisica sul territorio in grado di diventare punto di riferimento, sia per la comunità locale che per quella provinciale. È proprio dai territori, infati, che vogliamo raccogliere spunti e problematiche. Come segreteria provinciale abbiamo diverse iniziative in cantiere, e anche qui ad Andorno saranno creati appuntamenti di incontro e di scambio».

«Un rilancio del PD sul territorio. Andorno ha sempre avuto una sede attiva ma i nuovi locali possono essere un punto di riferimento per la realizzazione di un vero e proprio punto di ascolto della cittadinanza. Auguri al circolo di Andorno per una sempre migliore attività poltica», ha commentato Sergio Pelosi.

Condividi:

Commenti chiusi