AIMA Biella. Regali solidali per Natale: il “Mercatino delle Creative” finanzia i progetti dell’Associazione Mente Locale

0

Natale, tempo di feste, regali e… solidarietà. Sabato prossimo 4 dicembre il centro d’incontro gestito dall’Associazione Mente Locale in via Gramsci 9, a Biella, propone il “Mercatino delle Creative”. Isa, Clara e Nicoletta esporranno e venderanno le loro creazioni fatte a mano, tra abbigliamento, accessori, oggetti e decori per la casa, biancheria patchwork e tanto altro.

Tutto il ricavato della giornata sarà devoluto al sostegno dei progetti di AIMA Biella, a favore delle persone con Alzheimer e demenza.

Il calendario delle iniziative natalizie, però, non si esaurisce con il Mercatino. Domani, ad esempio, è in programma un laboratorio dal titolo “Addobbi Low Cost”, mentre mercoledì 15 dicembre l’appuntamento è con lo chef Davide Ceresa e con il bartender Nick Raviglione: titolo dello show cooking è “Dall’aperitivo al dolce: idee per un pranzo indimenticabile”.

Gli ultimi due incontri sono stati calendarizzati sabato 18 e lunedì 20 dicembre: il primo è quello del pranzo sociale, che avrà luogo nel ristorante di Villa Boffo, il secondo, in vece, si svolgerà in trasferta, con la visita al presepe meccanico di Callabiana.

Condividi:

Commenti chiusi